• Trapani
    Oliver Kragl torna a vestire la maglia granata: da domani in campo con la squadra
    Il bomber tedesco torna a disposizione : domani il primo allenamento, possibile impiego già nella sfida di domenica.
    Redazione27 Marzo 2025 - Calcio
  • Condividi Facebook X WhatsApp Messenger
  • olly is backCalcio

    Trapani – La società FC Trapani 1905 ufficializza il ritorno in maglia granata di Oliver Kragl. L’attaccante tedesco, protagonista della stagione 2023/24 con 39 presenze, 18 gol e 10 assist tra campionato, Coppa Italia e Poule Scudetto, rientra a Trapani da svincolato.

    Kragl sosterrà già domani mattina la sua prima seduta di allenamento con i compagni e si prepara a rientrare in gruppo in vista della sfida di domenica, nella quale è probabile il suo impiego.

    Queste le sue prime parole dopo l’annuncio del ritorno:
    «Sono molto felice di essere tornato a Trapani. Sono legato a questa città e alla sua gente, e non potevo dire no alla proposta del Presidente Antonini. Darò tutto per aiutare la squadra con la mia esperienza. Vi aspetto allo stadio. Forza, Trapani!»

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione
    Dello stesso argomento
    olly is back
    Trapani – La società FC Trapani 1905 ufficializza il ritorno in maglia granata di Oliver Kragl. L’attaccante tedesco, protagonista della stagione 2023/24 con 39 presenze, 18 gol e 10...  Leggi Tutto »
    Redazione 27 Marzo 2025






  • Ricerca articoli

    Stai cercando un articolo passato?

    Puoi filtrare per data, autore o titolo.

    Cerca articoli →
  • Altre Notizie Calcio