Trapani Oggi

Morto d'infarto l'ex collaboratore di giustizia di Alcamo Armando Palmeri - Trapani Oggi

Alcamo | Cronaca

Morto d'infarto l'ex collaboratore di giustizia di Alcamo Armando Palmeri

06 Aprile 2023 08:15, di Laura Spanò
visite 2006

I primi esami confermano il decesso per morte naturale

Armando Palmeri 62 anni ex collaboratore di giustizia è stato stroncato da un infarto, dunque si tratta di morte naturale. Palmeri, è stato trovato senza vita lo scorso 17 marzo nella sua casa di Bosco alla Falconeria tra Alcamo e Partinico. Sono le prime conclusioni dell’autopsia ancora non depositata, disposta dalla Procura di Palermo. Sul decesso, è stata aperta un’inchiesta proprio per il ruolo avuto da Armando Palmeri in alcune indagini delicate, quindi per sgomberare il campo d’eventuali altre ipotesi.

Palmeri il 20 marzo avrebbe dovuto prendere parte a un confronto davanti ai magistrati di Caltanissetta con Baldassare Lauria, primario in pensione del reparto di Chirurgia dell’Ospedale di Alcamo, accusato da Palmeri di aver organizzato, nella primavera del '92, pochi mesi prima delle stragi di Capaci e Via D’Amelio, tre incontri tra uomini dei Servizi deviati ed il capomafia di Alcamo Vincenzo Milazzo di cui lui era il braccio destro.

Intanto ieri carabinieri a personale della Dia su disposizione della Procura di Caltanissetta hanno perquisito le abitazioni dei due figli e della compagna di Palmeri in varie parti d'Italia alla ricerca di un memoriale che, però, non è stato trovato.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie