Misiliscemi
Misiliscemi ha il suo Corpo di Polizia locale
In atto vi sono sette unità
Redazione11 Agosto 2025 - Attualità
  • Attualità

    Msilscemi – Il comune di Misiliscemi ha finalmente il suo “Corpo d Polizia Locale”. Con l’ingresso in organico dei primi sette agenti, la comunità compie un passo decisivo verso il rafforzamento della sicurezza e del rispetto delle regole.

    «Un passo in avanti – commenta il sindaco Salvatore Tallarita – per garantire ai cittadini un servizio fondamentale e di supporto. La presenza del Corpo rappresenterà un deterrente nella quotidianità, ma soprattutto un punto di riferimento per la collettività».

    Il nuovo comando avrà il compito di vigilare sul rispetto delle norme, gestire il decoro urbano, coordinarsi con le altre forze dell’ordine per prevenire e contrastare la criminalità, e collaborare con l’amministrazione per migliorare la qualità della vita.

    L’organico attuale è composto da sette unità, ma sono già in programma ulteriori assunzioni: entro fine anno si prevede di arrivare a dodici agenti. Il comandante Antonio Pumo ha annunciato che, a pieno regime, il personale sarà potenziato ulteriormente, per garantire un presidio ancora più efficace sul territorio.

     

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Attualità