Cronaca
Messina – Antonio Ridolfi, abruzzese di 49 anni, ma in servizio al Comando Scuole della Marina Militare di Ancona a Borgo Rodi con il grado di maresciallo, risulta ufficialmente disperso in mare da ieri mattina, mercoledì 16 settembre. L’allarme è scattato dopo che amici e familiari non sono più riusciti a contattarlo i quali temono per la sua sorte.
Ridolfi ha effettuato un’immersione subacquea in solitaria a Messina, nella zona di Torre Faro, senza però mai fare ritorno a galla. L’uomo effettuava immersioni da anni ed era già stato almeno in un’altra occasione a Messina.
Ricerche in corso da parte della Guardia Costiera.
Attraverso le videocamere nella zona sono stati ricostruiti i movimenti del maresciallo prima dell’immersione. E’ stata anche rinvenuta l’auto, parcheggiata nei pressi il punto di immersione.