Trapani Oggi

Match insidioso nel pomeriggio tra Trapani Shark e S.S. Napoli Basket - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Match insidioso nel pomeriggio tra Trapani Shark e S.S. Napoli Basket

10 Novembre 2024 08:51, di Redazione
visite 834

La gara visibile in chiaro su DMAX (canale 52 del digitale terrestre)

Trapani - Attesa per la gara di questo pomeriggio al PalaShark tra i granata di coach Jasmin Repesa e la S.S. Napoli Basket di coach Igor Milicic.  La gara sarà trasmessa in diretta un chiaro su DMAX (canale 52 del digitale terrestre).

Un match che si preannuncia insidioso per entrambi. Gli ospiti arrivano a zero punti, 6 sconfitte di fila e ultimo posto in solitario. In settimana pure E in settimana oltre l'infortunio muscolare di Erick Green anche la risoluzione con Williams e a Trapani giocheranno con uno straniero in meno. Dal canto suo il Trapani è invece reduce dal largo successo ottenuto in trasferta contro la Germani Brescia, ed in campionato ha ottenuto quattro vittorie con otto punti in classifica.

Gli squali perciò dovranno stare attenti a non prendere nulla per scontato. Del resto anche coach Repesa nel presentare la partita ha avvertito i suoi. "Arriva Napoli che è una squadra, che, sicuramente, ha iniziato il campionato in maniera inaspettata, ma sta recuperando, ha preso nuovi giocatori e già domenica contro Venezia ha fatto vedere di avere i numeri per poter battere chiunque. Dobbiamo stare super attenti e concentrati, facendo una partita di grande intensità, sfruttando il fattore campo, il tifo e i nostri tifosi. Dobbiamo metterli sotto pressione per tutti i quaranta minuti". 

Dichiarazione Igor Milicic, Coach della S.S. Napoli Basket: “Abbiamo davanti la trasferta di Trapani, una squadra molto forte, coperta in tutte le posizioni con giocatori di grosso livello ed un coach di grande esperienza. Loro arrivano da un momento molto positivo, sono in fiducia e giocano con grande intensità. In fase difensiva Trapani gioca quasi sempre al limite del fallo cercando di ‘sporcare’ la partita. Noi dovremo essere maturi e ordinati ed affrontare questa difesa così fisica per tutti i 40 minuti. Abbiamo comunque la convinzione, nonostante qualche infortunio che ci sta capitando nell’ultimo periodo, che stiamo lavorando nella giusta direzione per migliorare le cose sul campo.â€

© Riproduzione riservata

Tag basket
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie