Trapani
Mai dire “vaffa…” al personale, maleducato, di Ryanair
L’avvocato Vincenzo Scontrino costretto a scendere dall’aereo, racconta così la disavventura su un volo della compagnia irlandese
Redazione16 Luglio 2025 - Cronaca



  • Cronaca

    Trapani – Riportiamo il racconto di un noto avvocato trapanese, Vincenzo Scontrino, così come riferita sulla sua pagina social.

    Di seguito il post dell’avvocato Scontrino

    “La questione meriterebbe l’attenzione delle autorità preposte, a cominciare dall’Enac. Ryanair è una compagnia aerea inqualificabile, con personale scadente e provocatore. Volo Barca-Palermo, pago priorità e posto uscita di sicurezza per non avere problemi col bagaglio. All’entrata In aereo la signora del check-in mi ferma dicendo che deve controllare le misure del bagaglio. Mi passano tutti davanti, mi fa entrare per ultimo e non controlla le misure del bagaglio. Ovviamente mi incazzo, entro in aereo e trovo gli spazi sulla cappelliera occupati. Chiamo l’hostess dicendo che adesso dovrà trovarmi lo spazio, perché non posso tenere il bagaglio fra le gambe e che non è compito mio spostare i bagagli per trovare uno spazio cui ho diritto. Arriva lo steward che mi provoca, invece di fare il suo lavoro e mi dice che c’è spazio sulla cappelliera spostando alcuni piccoli bagagli, io metto il bagaglio e poi, dinanzi a tanta maleducazione mi esce un vaffa. Per risposta chiamano la Polizia, mi invitano a scendere dal volo perché il comandante ha paura di me! Ridicolo! Invece di chiedermi scusa per il trattamento ricevuto! Sono sceso dal volo scortato dalla polizia che, per inciso, avendo compreso, mi ha consigliato di fare denuncia. Ho dovuto arrangiare due voli per rientrare in Italia, che ho trovato per fortuna. Adesso sono appena atterrato a Roma dove sono giunto con un volo Vueling per l’Italia. Barcellona, 15 luglio 2025, volo FR3166. Vergognatevi, compagnia aerea di buffoni! Spero che questo messaggio venga condiviso e questa compagnia fallisca!”

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca