Lotteria Italia. A Trapani è caccia al fortunato vincitore
Il biglietto è stato venduto nella ricevitoria di Via Spalti
La Dea bendata ha baciato Trapani, regalando una vincita da capogiro: un milione di euro. Uno dei fortunati biglietti della lotteria Italia, infatti, è stato venduto nel capoluogo. E precisamente alla rivendita di tabacchi di Caterina Pipitone, di via Spalti. Ieri sera, l'annuncio durante il programma I soliti ignoti, condotto da Amadeus. L'estrazione dell'Epifania ha annoverato Trapani tra le città dove è stata centrata una delle vincite più consistenti.
Ed ora è caccia al vincitore. Di lui, ovviamente, non si sa niente. Forse un cliente abituale della tabaccheria, ovvero un cliente di passaggio. “Di lui – dice Angela Ilari, figlia della proprietaria – non sappiamo niente. L'unica cosa che possiamo dire è che ha acquistato uno dei primi biglietti che abbiamo venduto”.
Un biglietto che gli ha cambiato la vita.
 Mai una vincita così cospicua in città . E alla rivendita di tabacchi è già iniziata la festa. Del vincitore, però, ancora nessuna traccia. “Se viene nel nostro locale – conclude Angela Ilari – lo accogliamo a braccia aperte. Siamo contenti per lui. Siamo contenti per la città perchè finalmente una bella notizia in un momento così difficile che stiamo vivendo".
La Sicilia si piazza sul podio dei vincitori della Lotteria Italia oltre a questo biglietto da un milione infatti venduto a Trapani sono stati venduti anche 9 biglietti di terza fascia estratti ieri sera durante la trasmissione televisiva "I soliti ignoti" abbinata alla lotteria. La regione si piazza al terzo posto in Italia con premi per 1 milione e 180 mila euro.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Al via i lavori per la pista ciclabile di Trapani
Cous Cous Fest: il siciliano Pellegrino vince il Campionato italiano di cous cous Conad
Cous Cous Fest: al via oggi la 27 edizione a San Vito Lo Capo
Prefettura. Riunione della cabina di regia relativa ai lavori di collegamento della statale tra Gibellina e Alcamo
Viaggio di nozze alle Saline di Marsala per Buffon e la D'Amico