Lorenzo Fragola e Mameli: è nata una nuova coppia artistica?
Per adesso sono usciti due singoli.
Sono nati lo stesso anno (1995) ed entrambi provengono da Catania, un altro punto in comune che Lorenzo Fragola e Mameli condividono è che nel loro percorso artistico c'è la partecipazione ad alcuni dei talent più seguiti ( X Factor il primo; Amici il secondo). Fin da quando erano ragazzini amanti della musica non hanno fatto altro che inseguire con tenacia il loro sogno: poter dare voce al proprio cuore, ai propri sentimenti.
Era scritto nel destino che le loro musiche prima o poi avrebbero dovuto incrociarsi. "Mameli" alias Mario Castiglione ha affermato: " All'inizio non c'era nulla di serio, volevamo divertirci, dopo però, del tutto inaspettatamente sono venuti fuori pezzi sentiti, originali, sinceri e allora eccoci qua". Il risultato di questo lavoro in coppia si è tradotto nell'uscita di due singoli ad un paio di settimane l'uno dall'altro: " Attraverso" e "Luna Fortuna".
Sembrerebbe, ascoltando i due artisti, che questi rappresentino i primi passi di una collaborazione si spera lunga e produttiva."Abbiamo già un sacco di brani scritti, per adesso però non è previsto alcun album all'orizzonte e nemmeno un tour. Siamo all'inizio di un racconto, mediante il quale puntiamo a condividere passione e amicizia". Sottolineano entrambi con una punta d'orgoglio: " Una collaborazione come la nostra significa scegliere le cose insieme e anche, perchè no, accettare compromessi. In due non è detto che tutto venga più facile".
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Torna a Santa Ninfa la festa dell'agricoltura
Al via i lavori per la pista ciclabile di Trapani
Cous Cous Fest: il siciliano Pellegrino vince il Campionato italiano di cous cous Conad
Cous Cous Fest: al via oggi la 27 edizione a San Vito Lo Capo
Prefettura. Riunione della cabina di regia relativa ai lavori di collegamento della statale tra Gibellina e Alcamo