Caserta – A Caserta ci pensa il solito Lescano a portare il bottino pieno a casa. Tre punti importanti per il morale della squadra. Casertana Trapani si chiude 0-1 per i granata. Oggi era la prova del fuoco per il neo tecnico granata Ezio Capuano al suo esordio come allenatore della squadra granata.
Primo tempo nonostante una occasione clamorosa dei padroni di casa le squadre vanno nello spogliatoio sullo 0-0. Una prima parte di gara molto equilibrata, con le due squadre sempre attente a difendere. Mostrano molto di più i padroni di casa. La Casertana sfiora il vantaggio con Bianchi, protagonista di un’azione in contropiede. L’attaccante, dopo essersi liberato della marcatura, ha calciato con precisione, ma il pallone è terminato di poco a lato.
Nella ripresa il Trapani di Capuano appare diverso, e al 67′ passano in vantaggio grazie a una perla di Lescano. L’attaccante riceve palla fuori area, si sistema il pallone e lascia partire un tiro a giro magistrale che si infila preciso a fil di palo, lasciando immobile il portiere della Casertana. All’85’ i granata sfiorano il raddoppio con il duo Bifulco-Spini a fermare la conclusione granata ci pensa Zanellati, mandando tutto in corner.
Domani intanto è attesa la presentazione del neo tecnico granata alle ore 12,00 presso la sala Stampa “Franco Auci” dello stadio Provinciale, dove sarà presente anche il neo ds Giuseppe Pavone, anche lui fresco di nomina ma sembra già al lavoro in questo mercato invernale. E tra i primi colpi in entrata il ritorno al Trapani di Acquadro.