Jhay Cortez al Milano Latin Festival.
Una serata di successo.
Il Milano Latin Festival ad Assago è stato acceso ieri sera dalla presenza di Jhay Cortez; il giovane artista portoricano che ha fatto tappa per la prima volta alla manifestazione nell'ambito del " Timelezz World Tour". A 29 anni, Cortez, può vantare oltre 32 milioni di ascoltatori Spotify mensili e oltre 6 miliardi di stream combinati.
Oltre a produrre, compone anche le sue canzoni, a 14 anni scoprì il suo amore per la musica urbana: i suoni del reggaeton e le canzoni di Don Omar. Jhay ha dimostrato di essere un cantautore di talento anche davanti al pubblico milanese. Vincitore del Latin Grammy, ha infiammato i fan in delirio, soprattutto tante donne, con il pezzo " Christian Dior" con cui ha infranto tutte le barriere.
Non solo per le sue composizioni è diventato una delle voci più originali del genere urban ma anche per essere dotato di una presenza scenica magnetica. Sul palco ha proposto un mix di canzoni tratte dal suo album d'esordio, " Famouz", e del secondo cd, Timelezz. Una fase di formazione della sua carriera che ne sta definendo una precisa dimensione oltre che musicale anche culturale.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Torna a Santa Ninfa la festa dell'agricoltura
Al via i lavori per la pista ciclabile di Trapani
Cous Cous Fest: il siciliano Pellegrino vince il Campionato italiano di cous cous Conad
Cous Cous Fest: al via oggi la 27 edizione a San Vito Lo Capo
Prefettura. Riunione della cabina di regia relativa ai lavori di collegamento della statale tra Gibellina e Alcamo