Mazara del Vallo – E’ morto attendendo il carroattrezzi per la sua automobile bloccata. E’ accaduto ieri sera lungo l’autostrada Palermo-Mazara. La vittima Mario Mauro, 71 di Napoli è morto cadendo da un terrapieno mentre attendeva il carroattrezzi.
L’uomo e la moglie di 67 anni si erano riparati dietro il guard rail ma tentando di tornare in autostrada l’uomo è precipitato da un terrapieno, facendo un volo di 6 metri. L’uomo è stato recuperato dai vigili del fuoco e dai sanitari del 118. Trasportato a Villa Sofia è morto poco dopo.
Secondo una prima ricostruzione, la vettura guidata da Mauro avrebbe sbandato per cause ancora da accertare. Dopo l’urto, l’anziano automobilista e la moglie, 67 anni, sarebbero scesi dal mezzo in attesa del carroattrezzi. Per ripararsi, i due coniugi si erano posizionati dietro il guard-rail, nei pressi del viadotto. Pochi istanti dopo, la tragedia: l’uomo è caduto nel vuoto, riportando ferite fatali. Inutile l’intervento dei soccorsi, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.