Paceco
Incidente mortale A29dir “Diramazione per Birgi” due Motociclisti morti
A perdere la vita sono stati un uomo di 61 anni, Giovanni Finocchiaro, e una donna di 58 anni Serafina Cantarella, entrambi residenti nella provincia di Catania
Redazione12 Aprile 2025 - Cronaca



  • Cronaca

    Trapani – Un drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio sull’A/29 diramazione Birgi che conduce all’aeroporto “Vincenzo Florio” di Birgi. A perdere la vita sono stati un uomo di 61 anni, Giovanni Finocchiaro, e una donna di 58 anni Serafina Cantarella, entrambi residenti nella provincia di Catania. I due viaggiavano in sella ad una moto di grossa cilindrata quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrati con un’Audi condotta da un uomo di 39 anni originario della provincia di Palermo.

    L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo ai due motociclisti. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano.

    A causa dell’incidente, la carreggiata in direzione aeroporto è stata chiusa al traffico. La circolazione è stata momentaneamente deviata sulla corsia opposta, verso Trapani, per permettere l’intervento dei soccorritori e i rilievi delle Forze dell’Ordine.

    I tecnici dell’Anas, insieme agli agenti della Polizia Stradale, hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca