Incendio in via Maurizio Ascoli.
Sembra che in casa non ci fosse nessuno.
Nella tarda serata di ieri una casa in via Maurizio Ascoli a Palermo è stata letteralmente devastata da un incendio. Ci sono stati attimi di paura perchè le fiamme hanno interessato anche la colonna del gas in cui era allacciato l'immobile. Fortunatamente dentro l'abitazione sembrerebbe non vi fosse nessuna presenza umana. Vigili del fuoco e forze dell'ordine sono intervenuti sul posto e dopo essere stati impegnati per diverse ore hanno lottato contro il terribile rogo per riuscire a rendere i danni il meno gravi possibili.
Intorno alle dieci e mezza di sera è partito l'allarme. L'arrivo dei pompieri è stato immediato e il lavorìo incessante dato che la situazione si presetava alla vista abbastanza critica dato che l'incendio era enorme e che oltre a colpire l'interno dell'immobile era riuscito a propagarsi all'esterno. Sono andati distrutti diversi vani auto, una vettura che si trovava all'interno del garage e anche un'altra macchina ed un motorino che invece erano fermi all'esterno proprio accanto al prospetto.
Subito dopo aver spento il rogo i vigili del fuoco hanno svolto un sopralluogo dovendo constatare che l'abitazione , a causa dei danni strutturali riportati, non è più agibile. Si pensa , ma ancora si attendono conferme sotto questo lato, che il fuoco possa aver avuto la sua origine da una fuga di gas dal contatore installato all'interno.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Scossa di magnitudo stimata 4.4 a Erice
Incidente stradale ieri sera a Valderice, auto finisce in un burrone
Olio di oliva: a quanto si vende in Sicilia occidentale
Aggiornamento Trapani. Incidente stradale questa sera lungo lo scorrimento, due i feriti
Perde il controllo dell'auto e sfonda la vetrina di un negozio