Petrosino
In manette per estorsione un pregiudicato di Petrosino
Ad Alcamo invece denunciati due pregiudicati sorpresi alla guida in stato di ebbrezza
Redazione24 Dicembre 2024 - Cronaca
  • Cronaca

    Petrosino – In manette per estorsione un pregiudicato di 42 anni. Il provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Petrosino in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Marsala.

    L’odierno provvedimento trae origine da una specifica attività di indagine della Compagnia di Marsala che, sotto la direzione della Procura della Repubblica, ha permesso di indentificare e rintracciare il soggetto destinatario del provvedimento indagato quale presunto autore dell’estorsione subita da un commerciante del posto.

    Ad Alcamo invece ancora i carabinieri nel corso di un servizio di controllo del territorio eseguito nel fine settimana, relativo alla sicurezza stradale, hanno denunciato tre automobilisti provvedendo al ritiro delle patenti. Si tratta di un pregiudicato di 42 anni e di un 36enne, entrambi sorpresi alla guida in stato di ebrezza alcolica e di alcamese che si era sottratto all’obbligo del domicilio a cui era sottoposto. Altri due giovani, infine, sono stati segnalati alla Prefettura di Trapani perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie di Cronaca