Trapani Oggi

Impegno in casa oggi per le Arpie che ospitano Casalgrande Padana - Trapani Oggi

Erice | Sport

Impegno in casa oggi per le Arpie che ospitano Casalgrande Padana

19 Ottobre 2024 07:25, di Redazione
visite 146

Si tratta della prima di tre sfide del calendario che le vedranno impegnate nel corso della settimana

Erice - Tornano gli impegni di campionato per la AC Life Style Handball Erice, che stasera ospiterà Casalgrande Padana nella gara valevole per la sesta giornata del girone d’andata. La sfida avrà inizio alle ore 18 e si svolgerà al Palazzetto dello Sport “Pino Cardella”. Sarà il primo di tre incontri che le Arpie sosterranno in otto giorni.

Infatti, dopo la sfida di oggi, la AC Life Style Handball Erice tornerà in campo mercoledì e sabato prossimi con questo calendario.

Mercoledì 23 ottobre, ore 20, Mezzocorona-AC Life Style Handball Erice (recupero
della quinta giornata di campionato)
Sabato 26 ottobre, ore 18, AC Life Style Handballl Erice-Cellini Padova (recupero
della quarta giornata di campionato)

Convocate
Laeticia Ateba, Lorena Benincasa, Nicole Bernabei, Antonella Coppola, Melina Cozzi, Lucia Dalle Crode, Francesca Di Prisco, Karichma Ekoh, Martina Iacovello, Giulia Losio, Chana Masson, Daniela Pereira, Gabriela Pessoa, Chiara Priolo, Romina Ramazzotti, Gala Rios, Marianela Tarbuch, Florencia Villaroel.

Designazione arbitrale
Arbitri: Sergio Bozzanga - Davide Schiavone

Francesca Di Prisco (centrale AC Life Style Handball Erice)(foto di copertina Joe Pappalardo): “Affrontiamo Casalgrande e sappiamo come sia una partita difficile. Così come siamo riuscite in Coppa, contro la formazione lituana, a mantenere alto il livello di concentrazione per tutto il corso del match, dovremo applicarci per riproporre quest’atteggiamento. Ci conforta il fatto di giocare in casa: il nostro pubblico ci dà sempre una grande mano. Sappiamo bene come Casalgrande sia una squadra che non molla mai, dobbiamo essere preparate a un confronto duro. Peraltro, siamo consapevoli di essere alla vigilia
di un tour de force, con tre partite da disputare in otto giorni. Perciò, c’è da rimanere sul pezzo ed essere pronte anche a ricaricare velocemente energie fisiche e mentali”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie