Il Verdura Resort di Sciacca, selezione personale per la stagione 2021, diverse le opportunità di lavoro
IL VERDURA RESORT ANNUNCIA IL RECRUITMENT DAY
COMUNICATO STAMPA | Appuntamento in agenda per il 7 e 8 novembre 2020 a Verdura Resort di Sciacca dove si terrà il “Recruitment Day”, manifestazione di due giorni dedicata alla selezione del personale per la stagione 2021.
Il format della manifestazione vedrà i manager della pluripremiata struttura del gruppo Rocco Forte Hotels, ricevere su appuntamento per un’intervista conoscitiva i profili più idonei tra quelli che avranno inviato la propria candidatura.
Per la prossima stagione 2021 selezioniamo:
Addetti ai piani, Facchini ai piani, Manutentori specializzati in impianti elettrici ed idraulici, Commis di sala e bar, Chef de partie, Commis di cucina.
Inoltre selezioniamo con conoscenza a livello intermedio della lingua Inglese:
Addetti al concierge, Porter, Bartender, Chef de rang, Addetti alle boutique, Housekeeping Supervisor, Segretari di Ricevimento, Assistenti bagnanti.
Per accedere al Recruitment Day è necessario inviare il curriculum vitae entro il 25 ottobre 2020 a: recruitment.italy@roccofortehotels.com , scrivendo nell’oggetto “Recruitment Day”.
Analizzeremo tutte le candidature ricevute ed i profili valutati idonei saranno intervistati dai nostri manager il 7 e 8 novembre dalle ore 10.00 alle 18.00.
Rocco Forte Hotels è molto più di un nome: è la famiglia Forte stessa. Una famiglia che vanta quattro generazioni di hotelier. Ogni struttura della collezione incarna lo stile anglo-italiano, la raffinatezza e il calore tipici della famiglia Forte, naturalmente concepiti per accogliere gli ospiti come se fossero ospiti di famiglia.
Lavorare in Rocco Forte Hotels è un’esperienza avvincente e stimolante. Fare parte del gruppo significa ambire all’eccellenza, impegnarsi a garantire la massima qualità di servizio e, allo stesso tempo, avere opportunità di crescita professionale a 5 stelle.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il reparto Risorse Umane al numero 366 6850796, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 17:00.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Coronavirus: Galati Mamertino da domani diventa "zona rossa"
Trapani, CambiaMenti anche nei concorsi pubblici
Castelvetrano: sequestro preventivo pizzeria
Panificazione in Sicilia, CNA Trapani contro Turano
Vandali al liceo statale Pascasino di Marsala
Marsala ha scelto Massimo Grillo come sindaco
Giacomo La Barbera nuovo presidente Kiwanis Trapani
Abbandono rifiuti a Trapani "tolleranza zero" e fioccano multe salatissime
I più visti
Al via i lavori per la pista ciclabile di Trapani
Torna a volare da Birgi la compagnia aerea Aeroitalia
Cous Cous Fest: il siciliano Pellegrino vince il Campionato italiano di cous cous Conad
Cous Cous Fest: al via oggi la 27 edizione a San Vito Lo Capo
Prefettura. Riunione della cabina di regia relativa ai lavori di collegamento della statale tra Gibellina e Alcamo