Il tema dell'autismo in "Con gli occhi di Sara", di Davide Faraone
Il libro verrà presentato domani al Mulino Excelsior di Valderice
Il delicato tema dell'autismo è verrà trattato domani pomeriggio alle ore 17,30 presso il molino Excelsior di Valderice per iniziativa della associazione il Solco e la cooperativa Voglia di vivere in collaborazione con l'Associazione SOS Autismo con la presentazione del libro "Con gli occhi di Sara" di Davide Faraone.
Alla iniziativa, che vedrà l'autore dialogare con Filippo Triolo, interverranno il Sindaco Francesco Stabile, l'Assessore Anna Maria Mazzara e i referenti delle Associazioni, Mariella Scarcella, Venere Incandela e Rita Ingegneri.Â
"Con gli occhi di Sara " è lo straordinario racconto del rapporto di un padre con sua figlia, Sara, una ragazza di sedici anni, autistica, l’autismo scoperto quando Sara aveva poco più di due anni e raccontato nelle fasi più importanti della sua vita.
Il libro è l’occasione per l’autore di mettersi a nudo e di guardare il mondo con occhi scevri da ogni pregiudizio. Una narrazione intima e un’occasione unica per guardare con consapevolezza un futuro tutto da costruire!
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Maglia nera a Trapani per tasso di laureati: sono solo il 19%
"Movida, Trapani segua l'esempio di Palermo"
A Castelvetrano arriva la Commissione regionale antimafia
Petrosino, intimidazioni ad una decina di commercianti
Crollo ponteggio: le reazioni dei sindacati
Castellammare del Golfo: assolto ingegnere del Comune
Arresto Messina Denaro, le reazioni in Sicilia
La Bibbia nel Parco: a Valderice tutto pronto per il via