CronacaTrapani – Il cuore di Alessandro si è fermato. Non ce l’ha fatta, quelle ferite riportate nell’impatto con la strada erano troppo gravi. Il bambino di 10 anni da ieri sera era ricoverato all’ospedale Di Cristina di Palermo dov’era arrivato in elisoccorso dopo avere subito un primo delicato intervento eseguito dai medici dell’ospedale Sant’Antonio Abate per tentare di salvarlo.
Alessandro ha combattuto per 20 ore circa prima di lasciarci per sempre. Tutta la città di Trapani da venerdì appena saputa la notizia si era stretta attorno alla famiglia, con la speranza che ci fosse un filo di speranza e che Alessandro potesse ritornare a sorridere. Nel pomeriggio la ferale notizia. Niente da fare Alessandro ci ha lasciato.
Alessandro che soffriva di autismo, era volato giù dal balcone dell’appartamento dove viveva con la mamma attorno alle 17,40 di venerdì 24 ottobre. Nonostante l’arrivo immediato dei sanitari del 118 e il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate le sue condizioni sono apparse subito critiche e a nulla è valso l’intervento chirurgico effettuato in ospedale.
Il nostro pensiero in questo momento è rivolto alla mamma, al papà del piccolo, a quanti lo conoscevano e lo hanno e continueranno ad amarlo immensamente. A loro ci stringiamo in questo momento così terribile.
