Cronaca
AGGIORNAMENTO – 9,25 – Potrebbe non trattarsi di morte violenta ma per fugare ogni dubbio, visto che al momento non vi è certezza assoluta, per capire da cosa sarà stato causato il decesso dell’uomo occorrerà attendere l’esame autoptico sulla salma. Esame disposto dalla procura.
Nella zona del ritrovamento, lo spiazzo antistante il Palazzetto in piazzale Ilio, gli investigatori del Nucleo Operativo del comando provinciale, hanno lavorato per ore alla ricerca di una qualsiasi traccia e per evitare qualsiasi inquinamento hanno chiuso il perimetro dov’è stato ritrovato il corpo senza vita.
Trapani – Una telefonata giunta al 112 con la segnalazione di un corpo ricoperto di sangue. L’arrivo dei carabinieri, del 118 e dei vigili del fuoco. Al momento sono queste le notizie che si hanno circa il ritrovamento di una persona morta avvenuto poco prima della mezzanotte nel piazzale del Palazzetto dello sport a Trapani.
Sul posto i carabinieri che seguono le indagini. Bocche cucite da parte degli investigatori. L’unica cosa certa: c’è il corpo di una persona senza vita e in una pozza di sangue. Si potrebbe trattare di un senza fissa dimora che aveva trovato ospitalità nella zona che è stata transennata.Per accertare se si è trattato di un omicidio o di una morte accidentale bisognerà attendere l’esito dell’ispezione cadaverica.
Notizia in aggiornamento