Trapani
Finisce in carcere per spaccio di droga Salvatore Sansica
L'uomo si trovava ai domiciliari
Redazione4 Aprile 2025 - Cronaca



  • arresto cocaina Salvatore SansicaCronaca

    Trapani – I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato in flagranza Salvatore Sansica, 66 anni,  per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era rimasto a suo tempo coinvolto nell’operazione antidroga “Catito” di cui nei giorni scorsi si è avuta la sentenza.

    L’attività dei carabinieri

    I militari dell’Arma, con il supporto dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di Palermo, hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 66enne dove avevano notato un continuo via vai di persone che sostavano all’interno solo pochi minuti.

    Ron il cane antidroga

    A casa dell’uomo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, i Carabinieri, grazie al fiuto del cane Ron hanno trovato 12 grammi di cocaina e il materiale per il confezionamento.

    E’ stato così arrestato e dopo l’udienza di convalida, per Sansica si sono aperte le porte del carcere di Trapani.

     




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca