Trapani
Felicità in casa Aquarius per la convocazione in Nazionale Giovanile Maschile
Un traguardo importante per il talento Dario Polizzi
Redazione19 Febbraio 2025 - Altri Sport
  • dario polizzi pallannuoto trapani acquariusAltri Sport

    Trapani – Grande soddisfazione per la comunità sportiva trapanese e, in particolare, per la famiglia Aquarius! Il giovane pallanuotista Dario Polizzi, cresciuto nelle fila del club, ha ricevuto la prestigiosa convocazione nella Nazionale Giovanile Maschile di pallanuoto per i nati nel 2007 e seguenti. Un risultato che riempie d’orgoglio l’intero movimento natatorio della città di Trapani.

    Convocazione e preparazione al centro federale di Ostia

    Dario, attualmente in forza al Circolo Canottieri Ortigia 1928, si unirà ai migliori talenti nazionali sotto la guida del tecnico federale Christian Presciutti. La convocazione in nazionale prevede uno stage di preparazione che si svolgerà dal 24 al 26 febbraio presso il centro federale “Polo Acquatico Frecciarossa” di Ostia. Questa esperienza rappresenta un’opportunità straordinaria per affinare tecnica, strategia e capacità atletiche al fianco dei migliori giovani pallanuotisti d’Italia.

    Altri talenti trapanesi in crescita

    Ma Dario non è l’unico atleta trapanese a farsi valere a livello nazionale: anche Gaetano Reina e Rocco Giacomazzi, anch’essi legati alla nostra realtà sportiva, sono protagonisti di un percorso di crescita che li vede emergere nel panorama della pallanuoto giovanile.

    L’importanza del lavoro di squadra e del settore giovanile

    Questa convocazione federale rappresenta un riconoscimento del talento, della dedizione e dell’impegno che Dario e gli altri ragazzi mettono quotidianamente in acqua. Un successo che è anche il frutto del lavoro svolto dallo staff tecnico, dagli allenatori e dai compagni di squadra, che con passione e sacrificio contribuiscono alla crescita del settore giovanile.

    Un incoraggiamento speciale a Dario Polizzi

    Siamo certi che saprà onorare al meglio la maglia azzurra e portare alto il nome della nostra città di Trapani.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Sport