Fazio alla Salernitana: " Squadra di qualità, possiamo raggiungere gli obiettivi che vogliamo".
Il difensore svela poi un retroscena sui suoi bisnonni originari di Salerno.
Dopo aver rescisso il contratto con la Roma rinunciando anche a fare causa al club giallorosso Fazio ha potuto approdoare alla Salernitana. Si è presentato carico il giorno della prima con la maglia granata dei campani cucita addosso l'argentino precisando subito gli obiettivi da raggiungere: " Sono molto contento di essere arrivato in questo club per aiutare i ragazzi a raggiungere l'obiettivo principale". I ragazzi di Colantuono sono ventesimi in classifica a tre punti di distanza dal Genoa.
Così è apparso ai suoi nuovi tifosi il sudamericano attraverso i canali ufficiali della Salernitana. Fino al 2024 sarà legato alla società di Danilo Iervolino. " Ho visto tante partite della Salernitana , conosco bene i giocatori , hanno tanta qualità , sono forti e devono ritrovare fiducia per poter raggiungere gli obiettivi" ha detto il calciatore che tra le altre cose ha ricordato il suo legame con il territorio: " I miei bisnonni sono nati in provincia di Salerno , tanti anni fa partirono dal porto della città per l'Argentina . Se mi vedessero qui adesso sarebbero contenti di vedermi con questi colori addosso".
Ha aggiunto Fazio: " Il campionato è lungo , mancano ancora tante partite , credo che possiamo farcela". Poi con la classica frase di rito che vale anche per tutte le altre questioni della vita: "Dobbiamo pensare ad una partita per volta per raggiungere gli obiettivi prefissati . I tifosi? Sono molto caldi, simili a quelli argentini . Credo che averli accanto sarà importante per raggiungere l'obiettivo".
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Domani i funerali di Elio Marini
Calcio, rinviata la gara di domenica del Trapani
Trapani Calcio, arriva Spadaro
"La solidarietà non va in vacanza"
E' ufficiale il Catania calcio è fallito, la decisione del Tribunale
Accademia Trapani, svincolati alcuni calciatori
Trapani Calcio, la Guardia di Finanza sequestra polizza assicurativa
Prima Categoria: in parità il big match di giornata in vetta
I più visti
Impresa Monopoli, sotto di 2 gol riacciuffa il pareggio. Per il presidente Antonini "Vergogna assoluta"
Trapani calcio: idea Marino, al momento solo contatti?
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, arriva il nuovo mister
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, esonerato mister Cavataio
Eccellenza: Giovanni Comito lascia il San Vito lo Capo, domenica arriva la capolista