Elezioni amministrative in Sicilia, modalità e condizioni per gli spazi di propaganda a pagamento
I prezzi, fissi e non negoziabili, non prevedono sconti né diritti d’agenzia.
Team Italia Srl ,  con sede in Viale Regione Siciliana, n. 111-91027 Trapani, editore di Trapanioggi.it e Palermoggi.it, comunica che intende pubblicare messaggi elettorali a pagamento per le elezioni Amministrative in Sicilia il 28 e 29 maggio 2023 in conformità della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana. I messaggi riporteranno  la dicitura “Pubblicità elettorale” e indicheranno il soggetto politico committente, nel pieno rispetto della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.
ModalitĂ e condizioni
Gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta. In caso di alleanze, ogni partito sarĂ considerato in modo autonomo.Le prenotazioni e la consegna del materiale sarĂ possibile in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni.
Trapanioggi.it e Palermoggi.it, si impegnano a pubblicare i banner entro 1 (uno) giorno lavorativo successivo la ricezione dell’adesione, della grafica e del pagamento degli spazi.
SarĂ vietata la pubblicazione e la trasmissione di qualsiasi messaggio elettorale nel giorno precedente (un minuto dopo la mezzanotte) ed in quello stabilito per le votazioni (con votazioni previste per la giornata di domenica, il termine ultimo di trasmissione è fissato per la mezzanotte del venerdì). Per prendere visione delle tariffe dei banner e delle misure (uguali per tutti i committenti) e per richieste di informazioni e di pubblicazione su una o su entrambe le testate di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario contattare la redazione via email: adv@trapanioggi.it; info@trapanioggi.it Â
I prezzi, fissi e non negoziabili, non prevedono sconti né diritti d’agenzia.
Inoltre il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando Trapanioggi.it e Palermoggi.it, da ogni responsabilità . Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare, ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari.
Peraltro, il direttore responsabile  si riserva di verificare i contenuti e la grafica dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative sopra citate, potrà rifiutarne la pubblicazione. In caso di non approvazione del banner e che lo spazio pubblicitario prenotato fosse stato già pagato, la quota versata verrà integralmente  rimborsata.
Ogni Banner potrà essere “fisso” o “a rotazione” e potrà comprendere foto, messaggio elettorale e dati del candidato (simbolo del partito appartenenza). Il committente potrà scegliere se legare il banner ad una pagina descrittiva, indirizzarlo verso un link e/o portale esterno.
Sarà cura del committente fornire ad Trapanioggi.it o a Palermoggi.it il materiale informativo sia mediante e-mail o consegnandolo  direttamente, ma sempre  nei tempi utili per la realizzazione e personalizzazione dello spazio acquistato.
Il pagamento, in un’unica soluzione, dovrà essere anticipato e avverrà quindi contestualmente alla formalizzazione contrattuale degli spazi di cui al presente codice di autoregolamentazione, dietro regolare fattura.
Per informazioni e prenotazioni contattare adv@trapanioggi.it o info@trapanioggi.it o chiamare il 379.1159366.Â
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Primo candidato sindaco a Custonaci. E' Fabrizio Fonte
Amministrative, in Sicilia confermate le date del 28 e 29 maggio
Amministrative, a Trapani una donna per Palazzo d'Alì
Misiliscemi ha il suo sindaco è Salvatore Tallarita
Corruzione elettorale , gli indagati
Domenica in 150 allo slalom dell'agro ericino, valevole per il tricolore
Ufficiale, Daniela Toscano sindaca di Erice
Calendario fitto di incontri per Piero Spina
I più visti
Valderice ha il suo Piano Regolatore
Erice, videosorveglianza:30 telecamere per contrastare criminalitĂ e abbandono rifiuti
Regione respinge la richiesta di proroga degli orari estivi dei collegamenti veloci con le Egadi
Forestali, in 18mila riceveranno da 4 a 24 mensilitĂ extra stipendio
Favignana, si è dimesso l'assessore al Bilancio Gentile [VIDEO]