CronacaTrapani – I Carabinieri della Compagnia hanno arrestato un 44enne trapanese per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’uomo si trovava agli arresti domiciliari, arrestato per lo stesso reato nel dicembre scorso durante lo smantellamento di un bunker della droga sito al rione Cappuccinelli, è stato sorpreso questa volta all’interno della propria abitazione a spacciare nonostante la misura cui era sottoposto.
Nel corso di un controllo, volto a constatare la presenza in casa, i militari hanno notato l’atteggiamento nervoso dell’uomo che nell’ultimo periodo, in base all’attività informativa condotta dai militari, riceveva visite rapidissime da parte di soggetti la cui dinamica appariva molto sospetta.
Dalla perquisizione eseguita, i sospetti dei Carabinieri si sono rivelati fondati, all’interno di un vaso, sotto una grossa pianta, era ben occultata della cocaina per un peso di quasi 17 grammi, oltre a 4000 euro in contanti, in banconote di piccolo taglio, presumibilmente provento dell’attività illecita.
Dopo l’udienza di convalida l’uomo è stato sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere.

