Due avvisi di garanzia per morte sospetta al Sant'Antonio Abate
La vittima una donna di Castellammare del Golfo
Due avvisi di garanzia per la morte di una donna, 57 anni, di Castellammare del Golfo. Dopo che la famiglia della donna ha presentato un esposto, la Procura della Repubblica di Trapani ha aperto una indagine. La morte risale a ridosso delle festività natalizie.
La donna è deceduta mentre era ricoverato in rianimazione nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani. Inizialmente era ricoverata nel reparto di chirurgia, aveva subito un intervento chirurgico per la rimozione di una massa tumorale, durante il decorso post operatorio però sono sopravvenute complicazioni, pare una setticemia, per le quali è stata trasferita nel reparto di rianimazione, dove però è deceduta.
La Procura, le indagii sono coordinate dal sostituto procuratore Giulia Mucaria, ha emesso due avvisi di garanzia, e questo anche per permettere la nomina di periti nella fase dell'esame autoptico disposto dalla magistratura, mentre in Ospedale è stata acquisita la cartella clinica. Adesso si attende l'esito dell'autopsia.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Un siciliano al comando dell'82 Centro Sar di Trapani Birgi
Scossa di magnitudo stimata 4.4 a Erice
Per la morte di Nicolò Giacalone condannato titolare e dipendente Sud Marmi
Cous cous Feste. Dieci grandi live, tutti gratuiti, sulla spiaggia di San Vito Lo Capo
Incidente stradale ieri sera a Valderice, auto finisce in un burrone