Trapani Oggi

Donna trovata morta ad Alcamo, interrogato il figlio - Trapani Oggi

Alcamo | Cronaca

Donna trovata morta ad Alcamo, interrogato il figlio

05 Ottobre 2024 18:57, di Laura Spanò
visite 619

Intanto si apprendono nuovi particolari

Alcamo - Da stamane proseguono nel Commissariato di Alcamo gli interrogatori dei familiari di Caterina Muscarello, la donna di 83 anni morta in casa in circostanze poco chiare. Le indagini coordinate dalla Procura di Trapani sono condotte dagli investigatori della Squadra Mobile e del Commissariato.

A chiarire il giallo sulla morte dell'anziana donna dovrà essere l'esame autoptico disposto dalla magistratura. Intanto però si sono appresi nuovi particolari.

A far intervenire stamane la Polizia è stato il necroforo chiamato dal figlio della donna, che già nella notte era andato a casa dell'anziana per comporre il corpo nella bara. L'uomo viveva in quella casa con la madre. Stamane però il necroforo dopo aver notato delle ecchimosi sul collo della donna, ha deciso di allertare la polizia. Da qui le indagini ancora in corso e il sospetto negli investigatori che si possa trattare di una morte violenta. L'abitazione è stata posta sotto sequestro. Madre e figlio, vivevano come ai margini della società, in casa sono stati notati dagli agenti segni di abbandono. Rari i contatti con gli altri loro parenti. In queste ore vengono ascoltati anche i vicini di casa.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie