Dal primo settembre nuova livrea per Trapanioggi.it
Trapanioggi.it si presenta nella nuova veste grafica
La necessità di un aggiornamento della veste grafica e dei contenuti era avvertita da tempo e da circa due mesi i tecnici sono al lavoro per presentare all’utenza un prodotto che fosse più accattivante ma, soprattutto, più facilmente fruibile. Il nuovo sito è stato ultimato senza intaccare il lavoro giornaliero della redazione e dal prossimo primo settembre Trapanioggi.it si presenterà a Voi nella nuova veste che, ci auguriamo, risponda positivamente alle Vostre aspettative.
Un sito pensato molto ad uso e consumo degli smartphone, visto che larga parte dei nostri lettori accedono sempre più dal mobile. Un sito più leggero, ma che nel contempo si arricchisce di nuovi contenuti, alcuni dei quali gestibili direttamente dall'utenza. Pensiamo, ad esempio ,alle nuove rubriche che consentiranno all’utente di poter essere informato in tempi sempre più reali con quanto avviene nelle città del comprensorio trapanese, ed oltre .
Ci sarà la possibilità di conoscere quali spettacoli, non solo cinematografici, sono in programma, quali i luoghi dove poter gustare le particolarità enogastronomiche , le strutture ricettive, la possibilità di interagire nella compravendita tra privati,  gli orari dei principali mezzi di trasporto, un'occhiata al meteo locale etc. Spazio anche per chi vorrà proporre, classiche o rivisitate, le ricette del territorio, dando una idea a quell’utente che magari si starà chiedendo cosa proporre ad eventuali ospiti invitati a cena.
Trapanioggi.it diventa quindi uno spazio sempre più Vostro, uno spazio in cui si può condividere l'informazione ma anche interagire con gli altri utenti, sempre gratuitamente.  È quanto contiamo di fare e su questo ci impegneremo ancora maggiormente, sempre nel rispetto di quella Etica della informazione che è il punto fondamentale del nostro lavoro.
Siamo certi che quanto realizzato troverà riscontro in tutti Voi. Grazie, comunque, anticipatamente per la Vostra attenzione.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Ritrovato il mezzobusto rubato dalla scuola "Gemellini Asta"
Ancora una scuola nel mirino di ladri e vandali
Presentato oggi il secondo sponsor del Trapani. E’ la ditta trapanese Castiglione
Castiglione secondo sponsor del Trapani Calcio
Lomolino per la difesa granata
Vendemmia 2018, produzione in calo nella Sicilia occidentale a causa del meteo
Kucich a guardia del pali del Trapani Calcio
I più visti
Al via i lavori per la pista ciclabile di Trapani
Cous Cous Fest: il siciliano Pellegrino vince il Campionato italiano di cous cous Conad
Cous Cous Fest: al via oggi la 27 edizione a San Vito Lo Capo
Prefettura. Riunione della cabina di regia relativa ai lavori di collegamento della statale tra Gibellina e Alcamo
Viaggio di nozze alle Saline di Marsala per Buffon e la D'Amico