Covid/19. Sanzionato ristoratore di Trapani dai vigili urbani
Non faceva rispettare il distanziamento
**Aggiornamento** - Sono 811 i casi di Covid-19 in provincia di Trapani. Mentre sono 225 i decessi dall'inizio della pandemia. Aumenta il numero dei guariti, sono 9632. Diminuiscono i ricoverati. Sono 46 i pazienti negli ospedali della provincia e di questi, 4 in terapia intensiva e 42 nei reparti ordinari. Il dato parziale dei tamponi molecolari effettuati è di 138 mentre i tamponi rapidi per la ricerca dell’antigene sono 118. Tra le città con più contagi, Trapani ha 185 positivi (venerdì erano 215), segue Castelvetrano con 130 (venerdì 208), Marsala con 128.
Questi i positivi distribuiti nelle diverse città della provincia: Alcamo 76, Buseto Palizzolo 0; Calatafimi-Segesta 2; Campobello di Mazara 71 (109); Castellammare del Golfo 5, Castelvetrano 130 (venerdì 208); Custonaci 28; Erice 65; Favignana 1; Gibellina 1; Marsala 128 (venerdì 150); Mazara 59 (venerdì erano 93); Paceco 21; Pantelleria 1; Partanna 2; Petrosino 10; Poggioreale 2; Salaparuta 0; Salemi 0, San Vito Lo Capo 8; Santa Ninfa 4; Trapani 185 (215 il dato di venerdì); Valderice 9; Vita 3.
___________________________________________________________________________
Durante i controlli della Polizia Locale di Trapani finalizzati al rispetto delle prescrizioni relative alla crisi epidemiologica da Covid-19, domenica scorsa è stato sanzionato un ristoratore, in centro storico, che non faceva rispettare il distanziamento all’interno del suo locale.
Il titolare è stato sanzionato con una multa di € 400. La Polizia Locale ha provveduto inoltre a comunicare la trasgressione alla Prefettura per gli eventuali provvedimenti di sospensione attività .
Il Comando di Polizia Locale informa che i controlli continueranno per limitare al massimo i rischi di contagio e per garantire una leale concorrenza a chi le norme le rispetta.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Marsala. Riduzione del 70% per le attività commerciali colpite dal lockdown
Rubava in esercizi commerciali del centro storico. Arrestato [VIDEO]
Trapani: sgominata dalla Polizia di Stato banda di ladri magrebini
Trapani. Furto nella notte nel ristorante “Ai Bastioni”
Cucina gourmet nel solco della tradizione al Baglio Oneto di Marsala
Covid/19. Sale a 321 il numero dei positivi in provincia di Trapani, otto i guariti
Baglio Oneto dei principi di San Lorenzo - Luxury Wine Resort, Orgoglio siciliano, entra a far parte del 10% dei migliori hotel del mondo
Vendemmia su un bene confiscato alla mafia, quantitativo raddoppiato
I più visti
Un siciliano al comando dell'82 Centro Sar di Trapani Birgi
Scossa di magnitudo stimata 4.4 a Erice
Per la morte di Nicolò Giacalone condannato titolare e dipendente Sud Marmi
Cous cous Feste. Dieci grandi live, tutti gratuiti, sulla spiaggia di San Vito Lo Capo
Incidente stradale ieri sera a Valderice, auto finisce in un burrone