Covid: protesta no vax davanti caserma a Lipari.
Ersilia Pajno: " Siamo qua per presentare ciascuno di noi una denuncia sulle privazioni cui siamo sottoposti".
Protesta in modo pacifico da parte di una cinquantina di no vax davanti la caserma di Lipari( Me) , la più grande isole delle Eolie. Ersilia Pajno , del comitato in difesa dei diritti dei cittadini eoliani che conta al suo interno all'incirca 300 aderenti , ha affermato: " Da liberi cittadini siamo qua per presentare ciascuno di noi una denuncia sulle privazioni cui siamo sottoposti quotidianamente in violazione dei diritti sanciti dalla Carta Costituzionale".
Spiega la Pajno: " Non siamo d'accordo sulle azioni intraprese dal governo nazionale , la nostra coscienza si è formata sull'ascolto , sulla lettura, sul confronto reciproco di idee, leggiamo anche studi che ci dicono che il vaccino ancora non può considerarsi tale , ma al di là di questo se così fosse perchè il governo continua a farci firmare un consenso informato? Il governo nazionale lo renda obbligatorio e se ne assuma la responsabilità ".
I presenti alla manifestazione chiedono che le denunce vengano trasmesse alla Procura di Barcellona di Pozzo di Gotto ( Me) . " I carabinieri adesso ci stanno facendo entrare uno alla volta per presentare regolare denuncia ", conclude Alessandra Pajno.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Anno Giudiziario. Nelle mani di Matteo Messina Denaro il potere mafioso nel trapanese
Ordinanza Musumeci: traghetti per tutti.
Giustizia, 303 funzionari Pnrr per gli uffici di Palermo e Termini Imerese
E' morto David Sassoli presidente del Parlamento Europeo
Bandita la borsa di studio "Avvocato Salvatore Bologna"
Intesa tra Ordine degli avvocati e Università
Stabilizzazione per 58 precari dell'ex Provincia di Trapani
Sequestrati beni per 2 mln e mezzo a imprenditore di Alcamo [VIDEO]