Covid-19: AAA La Regione cerca urgentemente diverse figure professionali
Per ognuna delle figure sono previsti requisiti generali comuni
Nell'ambito dell'attuale fase di emergenza sanitaria derivante dalla pandemia da Sars Cov2, la Regione ha emanato un avviso pubblico volto alla ricerca di figure professionali amministrative e tecniche.
Gli incarichi come libera professione o in co.co.co riguardano assistenti amministrativi, assistenti sociali, ingegneri, educatori, collaboratori amministrativi, periti informatici. Per ognuna delle figure sono previsti requisiti generali comuni, per poter concorrere alla formazione della graduatoria, e requisiti specifici.
Il compenso per ognuna delle figure successivamente avviate varia da 20 a 24 euro lorde per ora. La durata dell'incarico sarà rapportata alla attuale emergenza sanitaria e per la durata della campagna vaccinale.
Le domande vanno presentate esclusivamente in modalità telematica tramite registrazione ed accesso al portale www.polime.it , nella quale è inoltre possibile consultare il bando. procedure al via da ieri 7 gennaio e fino a domenica 10 gennaio, poi il portale non accetterà più domande. L'azienda referente regionale è il Policlinico di Messina. Le risorse saranno impegnate presso le varie aziende sanitarie regionali e presso l'Istituo di zooprofilassi sperimentale di Sicilia. Il bando è visionali anche sul sito dell'Asp di Trapani.Â
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Nas: controlli nelle case di riposo per anziani, sequestri a Trapani e Palermo
Coronavirus: Musumeci, ogni ospedale deve "cedere"
Scuola. Incontro tecnico in prefettura
50 anni di sacerdozio per Monsignor Domenico Mogavero, in Diocesi nasce il progetto "operatori di pace"
L'Asp stabilizza i precari
Coronavirus: 20Mila assunzioni nella Sanità, ecco il Decreto
Trapani - AAA nuove figure cercasi in Comune
Al via la SITA, Settimana delle Scienze, Innovazioni, Tecnologie e Ambiente