Altre Notizie
“Costanza” vince il prime time con oltre 4 milioni
La nuova fiction Rai conquista il pubblico al debutto
Trapani Oggi31 Marzo 2025 - Altre Notizie



  • Un debutto vincente per “Costanza”, la nuova fiction Rai

    Roma – La serata di esordio della nuova fiction Rai “Costanza”, diretta da Fabrizio Costa e interpretata da Miriam Dalmazio e Marco Rossetti, ha fatto centro. Con oltre 4 milioni di telespettatori e il 23,2% di share, la serie ha dominato la prima serata, registrando punte di ascolto superiori ai 4,8 milioni e oltre il 25% di share.

    Trama e protagonisti: un mix vincente

    Costanza” racconta la storia di una giovane donna determinata a trovare la propria strada tra sfide personali e misteri familiari. Il volto intenso di Miriam Dalmazio, già apprezzata in altre produzioni Rai, si combina con la presenza carismatica di Marco Rossetti, dando vita a una coppia televisiva in grado di emozionare e coinvolgere.

    I numeri del successo

    L’ottimo risultato di ascolti non solo premia il lavoro del regista Fabrizio Costa, ma conferma anche la forza narrativa delle fiction italiane quando riescono a intercettare le emozioni del grande pubblico. La media di 4 milioni e 28 mila spettatori con uno share del 23,2% colloca “Costanza” tra i migliori debutti della stagione televisiva.

    Le prossime puntate

    Il successo della prima puntata lascia presagire un trend in crescita. I telespettatori attendono ora con curiosità l’evoluzione della trama e i colpi di scena delle prossime puntate, che promettono di mantenere alta la tensione e il coinvolgimento. ​La prossima puntata della fiction Rai “Costanza” andrà in onda domenica 6 aprile 2025 alle 21:30 su Rai 1.

    Ti è piaciuto il debutto di “Costanza”?

    Lascia un commento, condividi l’articolo e continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle fiction Rai e sul mondo dello spettacolo.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Altre Notizie