Trapani Oggi

Coronavirus. Il centrocampista granata Colpani dona lo stipendio ad una Fondazione per aiutare gli ospedali del Bresciano - Trapani Oggi

Cronaca

Coronavirus. Il centrocampista granata Colpani dona lo stipendio ad una Fondazione per aiutare gli ospedali del Bresciano

12 Marzo 2020 08:47, di Laura Spanò
visite 2800

Bresciano di nascita il giovane calciatore ha voluto essere vicino alla sua città

Ha venti anni ma il suo gesto in un momento di grande paura ed incertezza gli conferisce grande maturità e senso di appartenenza a questa Italia. Andrea Colpani attuale centrocampista granata ha effettuato una donazione alla Fondazione Comunità Bresciana Onlus per aiutare gli ospedali del Bresciano, bisognosi anche di fondi per l’emergenza Coronavirus. Il cartellino di Colpani  è di proprietà dell’Atalanta, e lui da buon bresciano non dimentica la sua terra in questo momento di grande difficoltà.

Quindi ha deciso di donare parte dello stipendio percepito alla Fondazione Comunità Bresciana Onlus, che si sta prodigando per la raccolta fondi in favore degli ospedali del Bresciano, al momento sotto stress per l’emergenza Coronavirus (qui potrete leggere anche l'appello di un infermiere trapanese che al momento lavora in un ospedale di Brescia  e bisognosi di fondi per far fronte alle difficoltà sempre crescenti, come dimostra il continuo incremento dei casi di Covid-19.

Andrea Colpani ha pubblicato una story su Instagram con l’esito della transazione effettuata, nella certezza che questo suo gesto possa invogliare anche altri suoi compagni a fare la stessa scelta.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie