Castelvetrano
Convalidato il fermo al 25enne autore del tentato omicidio a Castelvetrano
Si sta riprendendo intanto la vittima, la cui prgnosi rimane ancora riservata
Redazione13 Febbraio 2025 - Cronaca



  • Revoca misura Antonio GiancanaCronaca

    Castelvetrano – Convalidato dal Gip di Marsala il fermo del 25enne tunisino, accusato del tentato omicidio di un 17enne connazionale avvenuto domenica pomeriggio a Castelvetrano. L’indagato ospite di un Centro di accoglienza del castelvetranese, resta in carcere, in attesa delle prossime fasi del procedimento giudiziario.

    Per quanto riguarda invece la vittima, che ha riportato gravi ferite, sta mostrando segni di ripresa, ma resta in prognosi riservata.

    Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il violento episodio che si è verificato nei pressi di un esercizio commerciale della città, sarebbe scoppiata per futili motivi, degenerando rapidamente in una colluttazione. Il 25enne avrebbe sferrato quattro coltellate al minorenne, prima di fuggire e nascondersi nel centro di accoglienza in cui risiedeva. Le indagini effettuate dai Carabinieri della Compagnia e coordinate dalla Procura di Marsala, hanno permesso di individuare rapidamente il 25enne che è stato rintracciato nella sua stanza del Centro di accoglienza, dove i militari hanno sequestrato gli abiti insanguinati che indossava durante l’aggressione.




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca