Cocaina in casa. Arrestato spacciatore
È un giovane venticinquenne pantesco
La sua casa era un via vai di persone, circostanza che ha incuriosito i Carabinieri della Stazione di Pantelleria, Â diretti dal Maresciallo Capo Cosimo Piccigallo.
Così i militari dell’Arma hanno deciso di effettuare dei controlli più approfonditi. Così, a seguito di una perquisizione domiciliare 25enne a casa del pantesco  Salvatore Ruben Rizzo, venivano rinvenuti circa 115 grammi di cocaina e 160 grammi di sostanza da taglio racchiusa in un barattolo abilmente occultati, all’interno di un pozzetto in giardino, comunemente utilizzato per il passaggio di cavi elettrici. Â
Poi, all’interno dell’abitazione, sono stati trovati anche due bilancini elettronici di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 1670 euro in contanti, ritenuti verosimilmente provento dell’attività illecita dello spaccio. Il Rizzo veniva dunque fermato e condotto presso la Stazione Carabinieri dell’isola, dove, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e, dopo l’udienza, il giudice condividendo pienamente l’operato dei militari dell’Arma, ha convalidato l’arresto del Rizzo, stabilendo per lo stesso la misura cautelare degli arresti domiciliari.
I Carabinieri della Compagnia di Marsala continuano nella loro attività di costanti controlli che, specie nel periodo estivo, si concentrano nelle zone maggiormente interessate dal turismo, implementando così la capillare presenza dell’Arma sul territorio ed il contrasto ai reati connessi con il commercio degli stupefacenti.
Â
Â
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Rubava nelle chiese e nei supermercati. Arrestato 36enne trapanese
Evaso dai domiciliari, era su uno scooter con il figlio minore
Arrestato mentre rubava una motopompa in un vigneto
Quattro arresti nel fine settimana
Latitante catanese ricercato per rapina aggravata arrestato dalla Polizia
Spacciava droga, arrestato un ivoriano
Spara contro il compagno della figlia
Continuano le operazioni antidroga dei Carabinieri con le unità cinofile
I più visti
Scossa di magnitudo stimata 4.4 a Erice
Per la morte di Nicolò Giacalone condannato titolare e dipendente Sud Marmi
Cous cous Feste. Dieci grandi live, tutti gratuiti, sulla spiaggia di San Vito Lo Capo
Incidente stradale ieri sera a Valderice, auto finisce in un burrone
Olio di oliva: a quanto si vende in Sicilia occidentale