Cefalù. Si tuffa per una nuotata e viene trovato morto dopo alcune ore
A Balestrate invece un ragazzo è stato salvato mentre veniva trascinato dalle onde, c'è un disperso
E' di un morto ed un disperso il bilancio di questa domenica nel mare del palermitano. Santo Durante 55 anni è morto annegato sulla spiaggia di Cefalù. Il corpo dell'uomo è stato recuperato nelle acque antistanti la spiaggia del Lido Balneare “Poseidon”.
Durante che abitava a Santa Flavia si era recato con lo scooter in spiaggia in mattinata per una nuotata in compagnia di amici. Attorno alle 14, i bagnini del Lido Poseidon hanno notato un corpo galleggiare tra le forti onde. Si sono tuffati ed hanno recuperato il corpo trasportandolo fino alla battigia, dove due operatori sanitari ospiti del Lido, hanno messo in atto tutte le misure di sicurezza per tentare la rianimazione. Ma per Durante non c'è stato più nulla da fare.
A Balestrate, un ragazzo si è tuffato per un bagno ma la forte corrente lo stava trascinando al largo. Fortunatamente è stato soccorso e salvato. Lo stesso avrebbe poi detto che era in compagnia di una ragazza che però non è più tornata a riva. Immediate le ricerche da parte della polizia e dei mezzi della guardia costiera.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Scossa di magnitudo stimata 4.4 a Erice
Incidente stradale ieri sera a Valderice, auto finisce in un burrone
Olio di oliva: a quanto si vende in Sicilia occidentale
Aggiornamento Trapani. Incidente stradale questa sera lungo lo scorrimento, due i feriti
Perde il controllo dell'auto e sfonda la vetrina di un negozio