Palermo
Capaci, il Maresciallo Michela Ruggiero, nuovo vice comandante della Stazione dei Carabinieri
Il neo comandante è di Salemi
Redazione12 Luglio 2025 - Cronaca
  • Cronaca

    Capaci (Palermo) – E’ di Salemi il nuovo vice comandante dei carabinieri della Stazione di Capaci. E’ il maresciallo ordinario Michela Ruggiero,  subentra al maresciallo ordinario Matteo Picariello.

    Con un percorso professionale maturato in diverse sedi e contesti operativi, il maresciallo Ruggiero porta con sé una consolidata esperienza nel contrasto alla criminalità e nella tutela della sicurezza dei cittadini.
    Il luogotenente C.S. Salvatore Biddeci, comandante della Stazione dei Carabinieri di Capaci, ha accolto con soddisfazione il nuovo vice comandante dichiarando: “Siamo lieti di dare il benvenuto al Maresciallo Ruggiero nel nostro Comando. La sua esperienza e la sua professionalità rappresentano un valore aggiunto per il nostro presidio. Sono certo che saprà integrarsi rapidamente e contribuire con competenza e dedizione alla sicurezza della nostra comunità. A nome di tutti i militari della Stazione, le auguro buon lavoro”.
    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Cronaca