Calcio a Cinque, Daidone dirige la finale scudetto
Valderice,16 giugno 2012- Il valdericino Domenico Daidone è stato designato dalla commissione Arbitri Nazionale guidata da Massimo Cumbo a svolge...
[caption id="attachment_16030" align="alignleft" width="300" caption="Facebook Foto"][/caption] Valderice,16 giugno 2012- Il valdericino  Domenico Daidone  è stato designato dalla commissione Arbitri Nazionale guidata da Massimo Cumbo a svolgere da Arbitro 1 per gara 5 che assegnerà lo scudetto tra: Luparense Calcio a 5 e Marca Trevigiana. Le due squadre sono in parità  2 a 2 e questa sarà la gara decisiva che assegnerà lo scudetto 2011/2012. La gara si disputerà al PalaInfoplus di Bassano del Grappa, allestito per l’occasione dalla Divisione Calcio a 5 su un particolare parquet nero che favorisce tra le altre cose la scorrevolezza del pallone favorendo la velocità del gioco stesso.“Una bella soddisfazione e un bel traguardo, una stagione da incorniciare che in parte mi ripaga di tutti i sacrifici fatti fino ad adesso, devo senza alcun dubbio ringraziare mia moglie e tutta la mia famiglia” ha commentato Mimmo.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Decreto Sviluppo, bene per il senatore D’Alì
Paceco, ripartite le deleghe
Pallacanestro Trapani, quale torneo?
Provincia, sequestro pescherecci in Libia. Giacalone "Occorreva interrompere Slow Sea Land".
Trapani, la provincia approva il piano triennale opere pubbliche
Proclamati i vincitori del concorso letterario “Nostra Signora della Misericordia”. Revocato il primo premio nella Sez A.
Trapani, trasporto gratuito ATM per gli anziani
I più visti
Scossa di magnitudo stimata 4.4 a Erice
Per la morte di Nicolò Giacalone condannato titolare e dipendente Sud Marmi
Cous cous Feste. Dieci grandi live, tutti gratuiti, sulla spiaggia di San Vito Lo Capo
Incidente stradale ieri sera a Valderice, auto finisce in un burrone
Incidente stradale mortale, la vittima un giovane di 24 anni