Benjamin Mokulu è arrivato a Trapani
L'attaccante belga arriva dopo un anno di stop per doping
E' arrivato a Trapani Benjamin Mokulu, 32 anni. L’attaccante belga stamane aveva pubblicato una storia su Instagram che ritraeva un aereo della Ryanair mentre salgono i passeggeri a bordo ed una bandierina dell'Italia. Nel pomeriggio poi l'arrivo al Provinciale sede dell'FC Trapani 1905.
Non è escluso che il suo arrivo sia coinciso con il perfezionamento dell’accordo e che già da domani l'attaccante si aggreghi ai ragazzi del tecnico Alfio Torrisi.
Mokulu è arrivato accompagnato dall'agente e intermediario Danilo Quarto. Con i granata si parla di un biennale per il centravanti belga. Reduce dalla rescissione col Padova dopo il caso doping, è tornato regolarmente in campo poi in Lussemburgo dove da gennaio è tesserato con l'Hesperange, per lui: 21 reti in B, 18 in C. In Italia ha vestito le maglie di: Avellino, Frosinone, Carpi, Padova, Juventus U23, Ravenna.
Intanto la società granata comunica che non si avvarrà delle prestazioni sportive del giovane portiere, classe 2003, Giuseppe Misseri valutato nel corso del ritiro pre stagionale a Pergusa.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Impresa Monopoli, sotto di 2 gol riacciuffa il pareggio. Per il presidente Antonini "Vergogna assoluta"
Trapani calcio: idea Marino, al momento solo contatti?
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, arriva il nuovo mister
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, esonerato mister Cavataio
Eccellenza: Giovanni Comito lascia il San Vito lo Capo, domenica arriva la capolista