Trapani
Bagaglio in eccesso? Con Liberty Lines e Bounce, viaggi più leggero
Liberty Lines e Bounce per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori
Redazione17 Giugno 2025 - Attualità



  • Operazione di soccorso a SalinaAttualità

    Trapani – Estate tempo di vacanze e soprattutto tempo di viaggi. Liberty Lines, la compagnia di navigazione tutta siciliana annuncia una nuova partnership con Bounce, la più grande rete globale di deposito bagagli, con oltre 30.000 sedi in 100 Paesi. La soluzione per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori che desiderano viaggiare tranquilli e senza il problema del bagaglio.

    Da oggi, prima di salire a bordo dei nostri mezzi veloci, potrai finalmente depositare il tuo bagaglio in eccesso, rendendo il tuo viaggio ancora più leggero e piacevole. Scegli di viaggiare con Liberty Lines verso una delle nostre 31 splendide destinazioni. Se non desideri portare con te tutti i tuoi bagagli, puoi prenotare il tuo deposito direttamente dalla pagina dedicata sul nostro sito

    Che tu voglia goderti una escursione di poche ore o un soggiorno più lungo, Bounce ti garantisce una custodia professionale e assicurata per tutto ciò che deciderai di lasciare in deposito.

    Fondata nel 2019 da Cody Candee (CEO), Bounce è una travel tech americana con la missione di offrire maggiore libertà ai viaggiatori. Solo in Italia, Bounce vanta migliaia di punti deposito strategicamente posizionati nelle principali città e destinazioni turistiche.

    Con questo accordo, Liberty Lines intende semplificare l’organizzazione del viaggio per tutti i turisti che scelgono le nostre destinazioni come parte di un itinerario più ampio.

    "® Riproduzione Riservata" - E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione




  • Altre Notizie
  • Altre Notizie Attualità