Trapani Oggi

Avvicinati da una persona armata, coppia di giovani rapinati a Trapani/ Aggiornamento - Trapani Oggi

Trapani |

Avvicinati da una persona armata, coppia di giovani rapinati a Trapani/ Aggiornamento

22 Settembre 2024 08:50, di Redazione
visite 1170

Preso il rapinatore da un agente della penitenziaria e da due agenti della Mobile

Aggiornamento - In aiuto alla coppia di ragazzi trapanesi che stavano per essere rapinati da un pregiudicato, è intervenuto anche un assistente di Polizia Penitenziaria, che stava transitando nella zona Porto e che attirato dalle urla della ragazza per una richiesta di aiuto si è precipitato verso la coppia che stava per essere rapinata. In quel momento il pregiudicato con precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona, armato di coltello si stava faceva consegnare il portafogli dal ragazzo. Quando il pregiudicato è scappato l'agente lo ha inseguito assieme a due colleghi della Mobile e, insieme alla fine hanno bloccato il malvivente. Comparirà davanti al giudice per la direttissima.

Il Segretario Provinciale SINAPPE Rocco Parrinello Rocco si congratula con il collega ribadendo che: "Nonostante le innumerevoli difficoltà che regnano nelle carceri italiane, ancora una volta è stato dimostrato che con grande spirito professionale e abnegazione il personale della Polizia Penitenziaria risulta essere un team fortemente coeso".

Trapani - Una coppia di giovani, un ragazzo e una ragazza, sono stati rapinati, la scorsa notte, a Trapani. Le due vittime erano nella zona del porto quando sono state avvicinate da un giovane armato di coltello che si è impossessato del portafoglio del ragazzo. Poco dopo, però il rapinatore, è stato bloccato e arrestato da un agente della Squadra mobile libero dal servizio, coadiuvato da due colleghi.

© Riproduzione riservata

Tag rapina
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie