Arriva l'ufficialità, il Direttore Sportivo Agatino Chiavaro è andato via
Le dimissioni accettate dalla società
Ancora un addio in casa Fc Trapani. Finalmente ufficiali le dimissione del direttore sportivo Agostino Chiavaro. Da giorni si rincorrevano le voci che il direttore aveva lasciato la casa di Trapani ed era andato via, ma nessuno della società aveva mai confermato. Finalmente è arrivata la nota ufficiale.
Si dividono le strade professionali tra l’FC Trapani 1905 e Agatino Chiavaro. In data
odierna l’ex Direttore Sportivo ha rassegnato le proprie dimissioni prontamente
accolte dalla Società .
«Comunico che in data odierna, dopo la convincente vittoria ottenuta sull'ostico campo di Ragusa, ho rassegnato per motivi di natura personali le dimissioni dalla carica di Direttore Sportivo del Trapani 1905, ruolo che ho ricoperto fino ad oggi con massimo impegno, scrupolo e attenta
dedizione».
Il Direttore Sportivo poi ringrazia il Presidente La Rosa, i Dirigenti, lo Staff Tecnico, i Collaboratori e tutti gli sportivi e l'intera tifoseria granata.
«dSono stati mesi difficili, impegnativi - ammette Chiavaro - e sempre con l'obiettivo di poter dare tante soddisfazioni agli sportivi e alla città di Trapani. Sono certo e sicuro del valore di tutti i giocatori scelti che ad oggi vestono la maglia granata, dove ognuno di loro ha trascorsi ed
esperienze di calcio importante e spero che possono confermare e migliorare ancora per il bene della squadra. Auguro ai ragazzi e alla Società le migliori fortune sportive da oggi in poi. Con la giusta serenità e la compostezza di avere dato con professionalità , con lucido lavoro e tanto cuore per il bene del Trapani Calcio al quale adesso io auspico un prosieguo di stagione ricco di soddisfazioni e di riscattare e cancellare qualche passo falso avuto in queste prime giornate che sono state difficili per i molteplici imprevisti avuti e che hanno frenato tante prestazioni della
squadra sul campo. Rinnovo un affettuoso abbraccio sereno e vincente per Società e Squadra».
Ora si attende l'ufficializzazione del nuovo Ds, in molti danno in pole position Salvo Castorina (che a Trapani già conoscono, era tra i nomi forniti dall'imprenditore Ettore Minore, quando voleva acquistare la società ). Ma potrebbe esserci invece un rientro di un ex magari andato via da alcuni giorni da una squadra del trapanese. Vedremo! Intanto un altro pezzo di quella squadra presentata a luglio in pompa magna e che si accompagnava al presidente La Rosa è andato via.
Prima di Lui era andato via sempre per motivi personali: il Dg, Graziano Strano, poi il responsabile dell'area tecnica, Giuseppe Carbonaro, l'allenatore Alfio Torrisi, poi aveva salutato tutti il direttore sportivo Mario Marino ed ora il ds Agatino Chiavaro. (nella foto di copertina in centro il presidente La Rosa, ai lati coloro i quali sono andati via in questi mesi).
Tra i giocatori pare che anche Mokulo abbia lasciato Trapani ed altria siano, come ha detto bene mister Monticciolo, "con la valigia in mano".
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Impresa Monopoli, sotto di 2 gol riacciuffa il pareggio. Per il presidente Antonini "Vergogna assoluta"
Trapani calcio: idea Marino, al momento solo contatti?
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, arriva il nuovo mister
Eccellenza: Folgore Castelvetrano, esonerato mister Cavataio
Eccellenza: Giovanni Comito lascia il San Vito lo Capo, domenica arriva la capolista