Trapani Oggi

Arriva il Daspo a "tempo" per il presidente dello Shark, Valerio Antonini - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Arriva il Daspo a "tempo" per il presidente dello Shark, Valerio Antonini

13 Luglio 2024 20:49, di Redazione
visite 2432

Potrà accedere agli impianti solo 10 minuti prima dell'inizio e dovrà uscire non oltre i 10 minuti dal termine

Divieto di accedere nei palazzetti, se non dieci minuti prima della partita, con l'obbligo di andarsene entro i dieci minuti dalla fine. E' il provvedimento di Daspo "a tempo" che ha colpito il presidente del Trapani Shark, Valerio Antonini, a seguito dei suoi comportamenti nei confronti dei tifosi bolognesi nel corso delle partire della finale di play off.  Praticamente Antonini, patron del Trapani Shark potrà assistere agli incontri della sua squadra ma non potrà restare nei palazzetti molto prima dell’inizio degli incontri e molto dopo. Questo il contenuto del Daspo emesso dal questore di Bologna a seguito dei suoi presunti comportamenti nei confronti dei tifosi bolognesi durante le partite della finale play-off. Un Daspo parziale, quindi, che lo obbligherà ad entrare negli impianti solo 10 minuti prima dell’inizio e ad uscire non oltre i 10 minuti dal termine delle partite.

E' stato lo stesso Antonini a farlo sapere ai giornalisti nella conferenza stampa di oggi, 13 Luglio, che si è tenuta al Comune di Trapani, per presentare la nuova stagione delle due squadre, gli Shark ed il Trapani Calcio. 

"In serie A2 c'è un dilentattismo allo sbaraglio e oggi mi è stato comunicato che potrò assistere alle partite del Trapani Shark, ma entrare ed uscire entro dieci minuti dall'incontro. E' una decisione figlia del Paese che siamo ... Noi adesso faremo appello al Tar, e se mai ci fosse bisogno anche al Consiglio di Stato. Purtroppo, quando si arriva a certi livelli si attirano antipatie". Questo il suo commento.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie