Trapani Oggi

Arrestato in possesso di 70 chili di hashish. - Trapani Oggi

Palermo | Cronaca

Arrestato in possesso di 70 chili di hashish.

05 Maggio 2022 10:09, di Redazione
visite 666

L'uomo è un 32enne palermitano.

Un uomo di 32 anni incensurato di Palermo è stato arrestato dalla Polizia di Stato accusato di trasporto di droga. Le forze dell'ordine l'hanno trovato in possesso di all'incirca 70 chili di sostanze stupefacenti del tipo hashish. Lo hanno fermato al porto appena messo piede sul suolo del capoluogo siciliano sbarcato dalla motonave che proveniva da Livorno.

Durante i controlli anche grazie al cane antidroga " Yndira" gli agenti dell'ufficio di polizia di frontiera marittima hanno trovato la sostanza stupefacente nascosta in una intercapedine, tra il materassino e la parete della cabina di guida del trattore. In tre borse di colore nero, suddiviso in 14 pacchi, si trovava l'hashish.

Il conducente del camion è stato portato in carcere, al Lorusso di Pagliarelli. Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati 4 telefoni cellulari e due autovetture intestate al palermitano. Una Mercedes Benz comprata lo scorso mese di marzo con un valore dichiarato di 62.500 euro ed una Fiat 500 acquistata nel dicembre dell'anno passato per 16.900 euro.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie