Arrestato in flagranza uno spacciatore di droga
Operazione antidroga della Polizia di Stato
I  poliziotti della Squadra Pegaso della Sezione Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mazara del Vallo, hanno proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare e personale,a carico del mazarese G.G.,di 35 anni, con precedenti in materia di reati concernenti le sostanze stupefacenti,  nell’ambito di mirate attività di prevenzione generale e controllo del territorio nella zona periferica di Mazara del Vallo,
Un controllo che è stato la fase finale dell'attività , visto che  da diversi giorni venivano attenzionate alcune zone periferiche della Città , tra cui Contrada Tonnarella, ove erano stati notati numerosi movimenti sospetti di soggetti, specie nelle ore serali e notturne, tali da indurre a ritenere che ivi potesse svolgersi una massiccia attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Pertanto, è stato predisposto un mirato servizio di appostamento ed osservazione.
In tale ottica, nella mattinata del 21 Aprile, i poliziotti hanno proceduto a controllare G.G., nel momento in cui si accingeva ad uscire dalla propria abitazione e salire a bordo della propria autovettura.
La perquisizione personale, estesa anche al mezzo di trasporto ed alla sua abitazionedava esito positivo in quanto ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, circa 3 grammi di marijuana, tutte confezionate in dosi, una somma di denaro in banconote di piccolo taglio pari a 10.045,00 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio, due bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento delle dosi.
Conseguentemente, G. G.veniva tratto in arresto in flagranza per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana.
Come da disposizioni del Pubblico Ministero  di turno, G.G.è stato condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autoritò Giuidiziaria  che convalidava l’arresto e applicava nei confronti dell’indagato la misura cautelare dell’Obbligo di dimora nel Comune di Mazara del Vallo con divieto di uscita dal domicilio nelle ore serali e notturne.
Inoltre G.G., sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con scadenza nel maggio del 2022, è stato deferito anche per il reato di violazione degli obblighi inerenti la suddetta misura.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Campobello. Ingannata e violentata dal branco. I carabinieri arrestano 4 giovani [VIDEO]
E' ai domiciliari, ma viene trovato in giro dai carabinieri sulla bici
Evade nuovamente dai domiciliari: arrestato dalla Polizia
Mazara del Vallo: la Polizia arresta un uomo per detenzione di materiale pedopornografico
Evade dai domiciliari: diciottenne arrestato dalla Polizia
Petroliera Vulcanello: cadute le accuse all’armatore Raffaele Brullo (Augusta Due)
Controlli dei carabinieri. Un arresto, 4 denunciati e un ristorante chiuso
Salemi, arrestato dai carabinieri corriere della droga
I più visti
Scossa di magnitudo stimata 4.4 a Erice
Incidente stradale ieri sera a Valderice, auto finisce in un burrone
Olio di oliva: a quanto si vende in Sicilia occidentale
Aggiornamento Trapani. Incidente stradale questa sera lungo lo scorrimento, due i feriti
Perde il controllo dell'auto e sfonda la vetrina di un negozio