Italia

Youtuber siciliano arrestato per violenza sessuale su una 13enne a Rimini

L'accusato è stato portato in cella

Laura Spanò

E' uno youtuber con un milione di follower il giovane di 21 anni arrestato questa mattina in Sicilia: è accusatodi violenza sessuale nei confronti di un ragazzina di 13 anni delRiminese. E’ anche indagato per molestie e minacce nei confronti della giovanissima vittima e della mamma.

A incastrarlo ci sarebbero le prove raccolte dalla Squadra mobile di Rimini, coordinata dal sostituto procuratore Davide Ercolani. Il ragazzo è stato portato in carcere stamattina.

Questa mattina gli agenti della questura di Rimini hanno notificato all’indagato, residente in Sicilia, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip riminese Manuel Bianchi. Il giovane youtuber è seguito da quasi un milione di utenti della Rete. Lo youtuber è accusato di aver adescato on line la 13enne con più condotte nel tempo, di averlo manipolato fino a compiere atti sessuali e lo avrebbe anche minacciata di morte, arrivando pure a molestarne e minacciarne la mamma. L’indagato è difeso dall’avvocato Gaetano Vivona del Foro di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo