Cronaca

Violentava le sue due figlie, arrestato un uomo di 54 anni

A denunciarlo ai Carabinieri è stata una delle due ragazze

Ornella Fulco

Avrebbe abusatosessualmente per anni delle due figlie, da quando erano minorenni il 54enne M.G.,residente a Calatafimi, arrestato dai Carabinieriin esecuzione dell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip presso il Tribunale di Trapani.

L'indagine è partita lo scorso dicembre quando una delle due ragazze si è rivolta ai Carabinieri sporgendo denuncia alla sezione di polizia giudiziaria dell’Arma presso la Procura della Repubblicadi Trapani.

Sono così emersi anche i pesanti maltrattamenti a cui l'uomo sottoponeva i propri familiari. Gli episodi di violenza sessuale sono stati ritenuti talmente gravi da indurre l’autorità giudiziaria ad emettere il provvedimento restrittivo della libertà personale eseguito ieri dai militari della Stazione Carabinieri di Calatafimi.

Dopo l’arresto, l’uomo è stato condotto per le formalità di ritonegli uffici della Compagnia Carabinieri di Alcamoe successivamente trasferito allaCasa circondariale di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo