Cronaca

Vigilanza costiera della polizia, il report dell'estate

Sono state 440 le persone identificate e 144 le imbarcazioni ispezionate

Redazione

Palermo - La Questura fa il bilancio delle attività effettuate in mare nel corso di questa estate. In questo periodo infatti la Questura di Palermo, ha disposto un’attività di vigilanza dei litorali palermitani al fine di assicurare la sicurezza e la tranquillità dei bagnanti ed allo stesso tempo di prevenire e reprime eventuali condotte inappropriate che sfociano nell’illegalità.

Poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Palermo, addestrati al soccorso in mare, hanno così pattugliato, dal 14 luglio all’1 settembre scorso, l’intera fascia costiera palermitana, effettuando servizi di Vigilanza costiera nel corso dei quali sono state identificate 440 persone, controllate 144 imbarcazioni ed elevate 64 sanzioni amministrative (di cui 2 per guida di moto d’acqua senza patente nautica), per un ammontare complessivo pari a 22.254,16 euro. Una patente nautica ritirata.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo