Politica

Venduta a privati l'ex caserma della Finanza a Tre Fontane

A mettere in vendita il bene il comune di Campobello di Mazara

Redazione

Venduta a Tre Fontane, frazione balneare di Campobello, l’ex caserma della Guardia di Finanza in piazza Favoroso. Ad aggiudicarsi il bene di proprietà del Comune che l'aveva messa in vendita, nell'ambito del piano di alinenazione di alcui beni comunali, Gaspare Pecorella, 54 anni di Salemi che ha presentato un’offerta di 255 mila euro.

La scelta di mettere in vendita il bene comunale inutilizzato da anni e con vistosi problemi al tetto pericolante in alcune stanze, qaveva suscito diverse polemiche. Le forze di minoranza del consiglio comunale avevano chiesto ed ottenuto la convocazione di un consiglio comunale sul caso.

L’Amministrazione comunale è andata avanti sulla scelta di vendere il bene. L’immobile ha una superficie di 165 metri quadri più 262 metri quadri di area libera esterna che si affaccia sulla torre saracena.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo