Sicilia

Variante Omicron, primo caso in Sicilia

Scoperto nei laboratori regionali del Cqrc di Palermo

Redazione

Primo caso di variante Omicron nell'Isola. E' stato sequenziato nei laboratori regionali del CQRC(Controllo Qualità e Rischio Chimico)di Palermo che imnediatamente hanno avvisato il Presidente della Regione il quale si è premurato a rassicurare la popolazione.

"Si tratta di un uomo con doppia vaccinazione e, anche per questa ragione, solo con lievi sintomi e isolato al domicilio. La macchina della prevenzione ha provveduto ad effettuare tempestivamente il tracciamento". Musumeci ha colto comunque l'occasione perinvitarei siciliani a vaccinarsi, anche con la terza dose, e a rispettare ogni misura di precauzione dall'uso corretto della mascherina all'areare spesso i locali.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo