Dovrà passare al vaglio del Consiglio comunale per la necessaria approvazione la bozza di regolamento, approvata ieri dalla Giunta, riguardante la collocazione di strutture smontabili, destinate alla somministrazione di bevande, su aree pubbliche in prossimità da parte di esercizi commerciali. I dehors non potranno interferire con le fermate dei mezzi pubblici, con la viabilità veicolare, con i flussi e gli attraversamenti pedonali, né occultare la segnaletica stradale, i semafori e la cartellonistica turistica. La concessione/autorizzazione potrà avere durata semestrale, dal 1 maggio al 30 ottobre, oppure annuale, corrispondente allanno solare. Il concessionario avrà l'obbligo di mantenere sempre pulite e in stato di massimo decoro, sia larea pubblica occupata sia le zone immediatamente vicine.
Varata proposta di regolamento dei dehors degli esercizi commerciali su aree pubbliche
Dovrà passare al vaglio del Consiglio comunale per la necessaria approvazione la bozza di regolamento, approvata ieri dalla Giunta, riguardante la col...
Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi